Di seguito alcune foto di esempio su alcune auto

Prezzi di listino iva esclusa

SCONTO CLUB 15%
Spedizione esclusa
per contatti:
info@emamotorsport.com
Grazie
Tony JDM ha scritto:che palle per EF mai niente
magari hanno qualcosa daiE.M.A. Motorsport ha scritto:Di seguito alcune foto di esempio su alcune auto
Prezzo HCI scontato ed ivato € 158,00Tony JDM ha scritto:quanto vengono le duomi ant e post EF ?
entrambeTony JDM ha scritto:L'una o entrambe? :luv
Interessano anche a me ma vorrei sapere se l'attacco e a due o tre punti (preferirei)Spazius ha scritto:Ciao, ti ho mandato un MP, puoi controllare? Oppure dirmi qui, hai disponibili le fender bar per ED/EF?
Prezzo club € 119,00B18C4 in Full Effect ha scritto:mmmm...interessante la Ultra Racing...![]()
prezzo Barra Duomi anteriore 3 point per EK4??
Il prezzo club è € 133,00 + spedizione (da quantificare in base col corriere)Sgarboman ha scritto:Potresti dirmi quanto mi viene il set di fender bar per DC2 spedito?
Potresti quantificare?E.M.A. Motorsport ha scritto:Il prezzo club è € 133,00 + spedizione (da quantificare in base col corriere)Sgarboman ha scritto:Potresti dirmi quanto mi viene il set di fender bar per DC2 spedito?
Ciao
CiaoSgarboman ha scritto:Potresti quantificare?E.M.A. Motorsport ha scritto:
Il prezzo club è € 133,00 + spedizione (da quantificare in base col corriere)
Ciao
Ciaocri-ep3 ha scritto:Ciao..la front strut bar per civic ep3 quanto mi verrebbe a costare???
ah ma non era il 15%...ahahahE.M.A. Motorsport ha scritto:Ciaocri-ep3 ha scritto:Ciao..la front strut bar per civic ep3 quanto mi verrebbe a costare???
Il listino è 111.60 iva compresa, poi voi come club avete il 10% di sconto, pertanto la pagheresti €100.44 iva compresa